CATALOGHI BROCHURE BILANCI

Filo refe

Metodo di rilegatura più avanzato rispetto alla brossura fresata perché richiede un passaggio in più: le segnature   vengono cucite tra di loro prima di essere incollate alla copertina in modo da avere un blocco unico

BROSSURA FRESATA

Brossura fresata è di fattura più rapida ed economica, perché i fogli vengono incollati con la copertina, le pagine vengono disposte in sequenza l’una dopo l’altra e vengono fresate in corrispondenza del dorso.

Punto Metallico

La rilegatura con punto metallico è idonea per stampati piccoli, sottili e leggeri. Due punti metallici sono applicati sul dorso del tuo opuscolo  garantendo un prodotto di qualità anche da un punto di vista estetico.

SPIRALE METALLICA

La possibilità di aprire il documento senza difficoltà a 180° e a 360°  rende la consultazione molto pratica in confronto ad altre tecniche di rilegatura, senza compromette l’aspetto solido ed elegante del prodotto.

PUNTO SINGER

Il punto singer è una confezione particolare ideale per rilegare i fogli. Si tratta di una cucitura con macchina tessile sul dorso o al lato del dorso che racchiude il blocco libro.

PUNTO OMEGA

Il punto omega è un tipo di rilegatura, grazie al quale i cataloghi si possono inserire all’interno di raccoglitori ad anelli. Questo metodo di confezionamento è ideale per i cataloghi, listini e libretti per le istruzioni d’uso. 

Miligraf S.r.l.
Via degli Olmetti, 36
00060 – Formello (Roma)
P.IVA. 07315130588
C.C.I.A.A. 604583
Iscriviti. Trib. Roma 815/86