NOBILITAZIONI

trasferimento termico

La tecnologia di stampa a trasferimento termico si basa sul riscaldamento di determinati punti della testina di stampa, la quale con estrema precisione, trasferisce l’inchiostro dal ribbon alla superficie del materiale da stampare

Scratch off

La sovrastampa di inchiostro scratch-off “gratta & vinci” consente la realizzazione di biglietti per concorsi a premi, ma anche per i ticket dei parcheggi, o per promozioni di natura commerciale.

fUSTELLATURA

La fustellatura è un processo di taglio impiegato per ottenere profili molto precisi e forme anche molto complesse tutte uguali fra loro.

RILIEVO A SECCO

Impressione di immagini incolori e sporgenti sulla superficie della carta. L’impressione si ottiene comprimendo il foglio tra un punzone a sbalzo e uno incavo: cliché e contromatrice.

MOCKUP

In ambito tipografico, il mockup si riferisce ad un modello che serve a mostrare la resa finale di un prodotto stampato ancora in fase di progettazione.

SERIGRAFIA

Tecnica particolarmente utile e richiesta per dare sicure e intense tonalità di colore speciale. Si possono ottenere innumerevoli effetti speciali come riconfianti, effetti in rilievo, glitter, metallizzati, iridescenti, fosforescenti, abrasivi, lucidi, opachi, termocromici.

VERNICIATURA UV

La verniciatura UV è una lavorazione che conferisce brillantezza ai tuoi prototti stampati, che si tratti di biglietti da visita, cartoline, volantini o di qualsiasi altro prodotto di stampa digitale e offset.

Miligraf S.r.l.

Via degli Olmetti, 36

Formello, 00060 – Roma

info@miligraf.it

P.IVA 07315130588 C.C.I.A.A. 604583

Iscr. Trib. Roma 815/86